LE ORIGINI DELLA 1Progettata nel 1985 ma lanciata solo nel 2015, la scarpa Nike Air Max Zero Essential - Uomo è un design precedente alla Air Max 1 che combina tomaia elegante e ammortizzazione leggera per un comfort ultramoderno.
Vantaggi del prodotto
Tomaia in tessuto con strati esterni sagomati per comfort, traspirabilità e supportoIntersuola iniettata con unità Max Air nel tallone per un'ammortizzazione leggeraGomma su tallone e punta per trazione e resistenzaOrigini della scarpa Nike Air Max
Alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.